HomeInformazioniPer chi non corre

FERMATI UN ATTIMO A MASER!

Il nostro territorio offre grandi opportunità, il nostro consiglio agli atleti, alle loro famiglie e a i loro accompagnatori è di coglierle al volo!

MASER visitate la Villa capolavoro del Palladio costruita tra il 1554 e il 1560, immergetevi nella storia della Prima Guerra Mondiale tra gallerie, appostamenti e trincee, passeggiate per le colline assolate che regalano panorami mozzafiato e prodotti della terra dal gusto unico.

A soli 10 minuti ASOLO, città dei 100 orizzonti. Immergetevi nella storia di una località che parte dall’epoca dei Mammuth, e arriva ad un glorioso novecento, viaggiate in panorami e orizzonti unici, visitate la Rocca, il centro storico, quello conosciuto ai più, ma anche quello meno noto che sapremo consigliarvi, perdetevi in atmosfere, profumi e sapori che lasceranno un indelebile ricordo dentro il cuore e l’anima.

A 20 minuti POSSAGNO, città natale di Antonio Canova, visitate la casa del famoso artista, la Gipsoteca, e il tempio, dalla cui sommità è possibile godere di una fantastica visuale sulle nostre terre.

A 30 minuti BASSANO DEL GRAPPA città da scoprire passeggiando per il centro storico, assaporando il profumo della brezza che soffia sul Ponte degli Alpini.

A 30 minuti CASTELFRANCO VENETO, città del Giorgione, città con un centro storico tutto da scoprire dentro le mura perfettamente conservate.

Per informazioni siamo a disposizione, sapremo consigliarvi col cuore!

Joomla templates by Joomlashine